Il metodo OW fa sì che i manager riescano a guidare e motivare in maniera più efficiente e che i responsabili commerciali vendano di più e meglio.

“Il Percorso Otto Walter è un metodo perfetto, aperto, piacevole, tangibile e obiettivo. Ti forniscono strumenti precisi e fondamentali per l’ottenimento di una migliore pianificazione ed elaborazione degli obiettivi”

Andrés P.
Manager Zardoya

“OW è una metodologia spettacolare. Chiunque la provi afferma: è la cosa migliore che abbia fatto in tutta la mia vita. Non esiste niente di simile a ciò che essi fanno. Il metodo è originale e il prodotto anche. Le situazioni proposte sono adattate secondo l’azienda.”

Carlo J.
Direttore di Qualità e Formazione. Azienda del settore finanziario.

Tavola Rotonda: “La leadership al tempo della crisi” organizzata da OW a Torino, 29 giugno 2015

Il Metodo OW (MOW) è il più avanzato e completo d’Europa e America Latina ai fini di una vera EVOLUZIONE e del MIGLIORAMENTO del COMPORTAMENTO PROFESSIONALE.

PRATICA, SEMPLICE, ECCELLENTE E CON RISULTATI

Se qualcosa definisce la metodologia Otto Walter è la sua visione PRATICA. Il nostro approccio evita la teoria astratta, dando priorità assoluta a ciò che è applicabile quotidianamente, a strumenti e concetti concreti, chiari e semplici che possano essere trasformati immediatamente in risultati, con effetti e cambiamenti subito visibili.

LA NOSTRA PROPOSTA METODOLOGICA

METODOLOGIA SEMPLIFICATA

MOW

Il MOW consiste in un percorso multimediale strutturato all’interno di un periodo di tempo definito. Esso provoca riflessioni ed ESPERIENZE CONSAPEVOLI necessarie affinché i professionisti che devono influire e mobilitare persone riordinino le proprie azioni e ottengano maggior efficacia, migliori risultati, maggiore armonia e motivazione attraverso giornate in gruppo, applicazione degli strumenti on the job, tutoring online e homework.

Durante i Percorsi EPC® i professionisti rimangono connessi online grazie alla piattaforma MOW del Campus OW virtuale e realizzano una serie di esercizi e compiti a casa che aiutano ad approfondire e mantenere attiva una progressione consapevole.

METODO OW

I FATTORI CHIAVE DEL SUCCESSO

Le chiavi del buon risultato del Percorso e il fattore differenziale del metodo OW non consistono in “QUEL che si racconta” né nei contenuti, ma nel COME si sviluppano i diversi temi in maniera efficace, agile, piacevole, intima, semplice, interattiva, dinamica, professionale e con lo stile e la qualità che Paco Muro ha stabilito essere segno identitario del MOW, tanto a livello di contenuto quanto di forma.

Tutti i Percorsi OW sono personalizzati sull’azienda e diretti da consulenti Top Senior OW, professionisti con più di 15 anni di esperienza pregressa nell’ambito manageriale e/o commerciale che hanno scelto di reindirizzarsi, prepararsi e certificarsi come consulenti esperti per migliorare altri professionisti attraverso il MOW.

Il METODO OW aiuta le aziende a migliorare i propri risultati agendo su due fronti: le Forze Direttive e le Forze Commerciali. Entrambi gli aspetti si sviluppano attraverso:

  • Progetti per migliorare la leadership nel coordinamento delle persone.
  • Progetti per vendere di più e meglio.

RISULTATI

Il risultato è una profonda evoluzione e trasformazione del comportamento professionale, un’identificazione chiara di ciò che è adeguato e un’attitudine al propio modo di trattare gli altri attraverso una tecnica migliore e un metodo efficace per gestire le difficoltà, oltre ad una consapevolezza maggiore nell’utilizzo degli strumenti di cui si dispone.