Un gruppo di Consulenti Top Senior impegnati nella nostra missione: “aiutare le aziende a superarsi attraverso una crescita effettiva delle persone”.

I Consulenti Top Senior OW possiedono le seguenti caratteristiche:

  • Professionisti con contratto a tempo indeterminato di almeno 44 anni d’età.
  • Più di 15 anni di esperienza nell’ambito manageriale e/o commerciale, con posizioni executive in aziende nazionali e internazionali.
  • Interlocutori validi a qualsiasi livello, da responsabili commerciali ad amministratori delegati delle società più importanti.
  • Con titoli riconosciuti, con curricula accademici e professionali e certificati nella metodologia OW.

Il team

Presidente esecutivo e socio fondatore, nel 1994, della società di consulenza Otto Walter International, azienda leader nel miglioramento del comportamento professionale dei manager e dei responsabili commerciali. Attualmente Otto Walter conta sedi in Spagna, Messico, Colombia, Italia e Portogallo.

Nominato da “Expansión y Empleo”, il principale quotidiano spagnolo di economia, come uno dei maggiori esperti spagnoli in management, è consulente Top Senior e docente di riferimento in tema di coordinamento delle persone, motivazione e vendita. Collabora abitualmente con diversi forum e riviste di economia e business: “Expansión”, “Banca & Finanzas”, “Cinco días”, “Gaceta de los negocios”, “Emprendedores”, “Harvard-Deusto”, “Instituto de Empresa”, ESADE, “San Pablo-CEU”, EOI, EUDE, “Congreso Mundial del Talento”, nonché con trasmissioni radiofoniche e televisive.

È laureato e ha completato un Master in Marketing. Ha ricoperto diversi incarichi direttivi e commerciali in aziende nazionali e multinazionali come AEG-Olympia, The Phoenix Mutual, Counter Labor, Ecade, etc. Come consulente, massimo esperto nella metodologia OW e sviluppatore del comportamento direttivo e di vendita, ha aiutato il miglioramento di oltre 30.000 manager e responsabili commerciali di grandi e medie imprese di tutti i settori e paesi.

Autore di cinque best-seller internazionali su argomenti di imprenditoria tradotti in sette lingue: “El Pez que no quiso evolucionar” (“Il pesce che non volle evolversi”), “Ir o no ir” (“Se non vai…non sei andato!”), “El gran secreto de la Motivaciòn”, “El Arte de la Prudencia Profesional” e “El Jefe que nunca contaba chistes”, che ha venduto più di 400.000 mila copie ed è stato in cima alle classifiche dei libri più venduti in paesi come Giappone, Spagna, Colombia e Messico.
Senior mentor della “Rete dei Mentori” di Madrid. Ha affiancato decine di piccole e medie imprese e i loro manager nei loro processi di sviluppo e ha partecipato a processi di successione, fusione e acquisizione in qualità di “integratore di culture aziendali”

Paco Muro

Presidente Otto Walter International. Top Senior Consultant Espagna Colombia e Messico

Daniela Zagni

Key Account Coordinator Otto Walter Italia

Ornella Bianchi

Coordinatrice Otto Walter Italia

Antonio Trueba

Socio Direttore Otto Walter Spagna. Top Senior Consultant

Carolina Cadavid

Vice Presidente Business Latinoamericano. Top Senior Consultant Colombia e Messico

Vicente Contreras

Socio Fondatore Otto Walter Spagna

Francisco Varela

Direttore Otto Walter Portogallo. Top Senior Consultant

Lucía Cela

Direttrice di Coordinamento

Oscar Triviño Pérez

Direttore Divisione Progetti. Top Senior Consultant

José Antonio Camacho

Direttore Divisione Imprese. Top Senior Consultant

Javier Heredia

Direttore Operazioni. Top Senior Consultant

Jorge Iglesias de Ussel

Direttore di Area. Top Senior Consultant

Elizabeth Arellano

Coordinatrice Otto Walter America Latina

Paloma Jiménez

Coordinatrice Otto Walter Spagna

Ana Montes

Coordinatrice Otto Walter Spagna

Premi

Empresa Empresa Empresa
Empresa QforNew60

Social Media